Informazioni sul Blog: Qui potete avere la vostra recensione dell'opera letteraria, dar vita ai vostri pensieri e poesie, pubblicazione degli eventi da voi segnalati e proposti, trovare informazioni e recensione dei Libri da noi visionati. ilregnodelleparole@gmail.com

sabato 6 maggio 2017

Concorso Letterario Nazionale di Poesia, Silloge, Racconti, Romanzo, Saggistica e Testo Teatrale: "Macabor" I Ed. - Scadenza Iscrizione: 7 Giugno 2017





PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “MACABOR”
(Prima Edizione – 2017)

Tutte le opere dovranno essere inviate entro e non oltre la mezzanotte del  7 giugno 2017 

Sezioni:

A - Poesia inedita in italiano  a tema libero 
B -  Silloge  inedita di poesia ( minimo 20, max 50 poesie)
C  - Raccolta inedita di racconti ( minimo 7, max 20 racconti)
D -  Romanzo inedito ( minimo 30, max 200 cartelle)
E – Libro inedito di saggistica ( minimo 20, max 200 cartelle)
F – Testo teatrale inedito ( minimo 10, max 100 cartelle)

Regolamento

1.    Si partecipa alla  Sez. A  inviando UNA poesia inedita a tema libero, anche se già premiata, (max 50 versi); si partecipa alla  Sez. B  inviando UNA  silloge inedita di poesia in italiano o in dialetto con traduzione italiana a fronte, anche se già premiata, ( minimo 20, max 50 liriche); si partecipa alla  Sez. C con UNA raccolta inedita di racconti ( minimo 7, max 20 racconti); si partecipa alla  Sez. D con UN romanzo inedito ( minimo 30, max 200 cartelle); si partecipa alla  Sez. E con UN libro inedito di saggistica ( minimo 20, max 200 cartelle); si partecipa alla Sez. F  con UN testo teatrale inedito ( minimo 10, max 100 cartelle).

2.    Tutte le opere dovranno essere inviate entro e non oltre la mezzanotte del  7 giugno 2017 esclusivamente a mezzo posta elettronica all'indirizzo: macaboreditore@libero.it
Inviare due copie dell'elaborato in due distinti allegati alla mail. Una copia dovrà essere contrassegnata dal solo titolo. L'altra copia dovrà contenere il titolo e i seguenti dati dell'Autore: nome, cognome, residenza, indirizzo di posta elettronica, recapito telefonico. Nell'oggetto della mail si dovrà specificare “Premio Letterario MACABOR 2017” e nel corpo della mail la sezione di partecipazione.

3.    È   richiesto un contributo di partecipazione di  Euro 20,00  per ogni sezione e allegare con l’invio degli elaborati anche la ricevuta del versamento.

(Le informazioni riguardante alla modalità di versamento della partecipazione le trovate alla fine di questo post con il link diretto al sito degli organizzatori del concorso)


4.    PREMI:
A - Poesia inedita in italiano  a tema libero:
1° Classificato Euro 1000; 2° Class. Euro 600; 3° Class. Euro 400
B -  Silloge  inedita di poesia 1° Classificato: 
Pubblicazione dell’opera (20 copie gratuite all’autore)
C  - Raccolta inedita di racconti
 1° Classificato:  Pubblicazione dell’opera (20 copie gratuite all’autore)
D -  Romanzo inedito:1° Classificato:  Pubblicazione dell’opera
(20 copie gratuite all’autore)
E – Libro inedito di saggistica: 1° Classificato:  Pubblicazione dell’opera
(20 copie gratuite all’autore )
F – Testo teatrale inedito: 1° Classificato:  Pubblicazione dell’opera
(20 copie gratuite all’autore).

Targhe e diplomi agli altri premiati

5.    Ogni autore è responsabile di quanto contenuto nei propri elaborati e in caso di plagio ne risponderà personalmente.
6.      La Giuria sarà composta da personalità del mondo letterario. La cerimonia di premiazione si svolgerà in Calabria nella prima settimana di ottobre. La data e il luogo saranno comunicati tempestivamente a vincitori e segnalati. Notizie sulla cerimonia di premiazione e l’elenco dei premiati saranno pubblicati sul sito di MACABOR Editore (www.macabor.it).
7.      L’operato della Giuria è insindacabile. La partecipazione al Premio implica  la piena e incondizionata accettazione del presente regolamento. Le opere inviate non saranno in nessun caso restituite.

Ulteriori informazioni riguardo ai dati per la quota di partecipazione le potete trovare nel sito degli organizzatori del concorso al seguente link: Bando del Concorso Macabor
 
Ulteriori informazioni: Tel. 389 6411 603 
E-Mail: macaboreditore@libero.it  
Sito degli organizzatori del concorso:  http://www.macaboreditore.it/home/


Scoprite la spedizione Amazon Prime al seguente link:
Prime di Amazon


Nessun commento:

Posta un commento