Informazioni sul Blog: Qui potete avere la vostra recensione dell'opera letteraria, dar vita ai vostri pensieri e poesie, pubblicazione degli eventi da voi segnalati e proposti, trovare informazioni e recensione dei Libri da noi visionati. ilregnodelleparole@gmail.com

Tina Caramanico

Tina Caramanico
Nata a Taranto, vive e lavora ad Abbiategrasso, in provincia di Milano. Insegna nella scuola secondaria superiore, è sposata e ha due figlie.
Scrive da sempre, ma solo alla fine del 2010 ha iniziato a rendere pubblici i suoi testi. Finora ha frequentato soprattutto poesia e narrativa breve, ma le piace sperimentare e non si preclude alcun genere o contaminazione, malgrado una certa predilezione per il noir.
Ha pubblicato la raccolta di poesie "Guida a Milano invisibile", Nulla Die editore, 2011; il racconto “Perché no?” è stato messo in scena dal Laboratorio interculturale di narrazione teatrale, nell’ambito della 5° edizione della Rassegna di teatro di narrazione “La diversità dei sogni” (maggio 2011, Roma); “Martedì grasso” ha fatto parte dello spettacolo Black Room di Creartheater a Milano nel 2012; dalla fine del 2012 collabora con le case editrici Zero111, Gruppo Editoriale L'Espresso - Storie Brevi e Lillibook per la pubblicazione digitale di singoli racconti. Altri testi, premiati o selezionati in concorsi letterari, sono usciti in varie antologie, riviste o sul web.

Il suo sito: http://www.tinacaramanico.org
La sua pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Tina-Caramanico/167123763345136
Il suo blog: http://dentroilcerchio.blogspot.it

Biografia fonte: Runa Editrice

Nessun commento:

Posta un commento