Informazioni sul Blog: Qui potete avere la vostra recensione dell'opera letteraria, dar vita ai vostri pensieri e poesie, pubblicazione degli eventi da voi segnalati e proposti, trovare informazioni e recensione dei Libri da noi visionati. ilregnodelleparole@gmail.com

sabato 9 settembre 2017

Novità in Libreria: Metropolis di Benoit Tardif









Metropolis

di Benoit Tardif


Metropolis è un vero e proprio giro del mondo attraverso 32 città tra le più vivaci e amate! Attrazioni turistiche, palazzi e architetture iconiche, crocevia culturali, luoghi e personaggi celebri. 32 città: Montréal, Toronto, New York, San Francisco, Chicago, Città del Messico, Rio de Janeiro, Buenos Aires, Parigi, Londra, Mosca, Berlino, Zurigo, Roma, Stoccolma, Barcellona, Amsterdam, Atene, Istanbul, Il Cairo, Fès, Johannesburg, Nairobi, Tokyo, Bangkok, Hong Kong, Bombay, Seul, Jakarta, Sydney e Auckland!

Benoit Tardif è un affermato illustrator canadese che collabora con il «New York Times» e molti altri magazine di grande fama. Lo stile di Tardif si distingue per la semplicità, l'effetto e le immagini a tinta piatta. Lavora con tecnica tradizionale e digitale per realizzare immagini volte a veicolare un messaggio concettuale ben preciso. Vive e lavora a Montréal con suo figlio e sua moglie. È vincitore di numerosi riconoscimenti per le arti figurative.



Collana Carrousel
Prezzo: € 19
Formato: 23x30 cm
Pagine: 72
Legatura: cartonato
ISBN: 978-88-6799-444-1


Per il tuo acquisto





Nessun commento:

Posta un commento