Informazioni sul Blog: Qui potete avere la vostra recensione dell'opera letteraria, dar vita ai vostri pensieri e poesie, pubblicazione degli eventi da voi segnalati e proposti, trovare informazioni e recensione dei Libri da noi visionati. ilregnodelleparole@gmail.com

lunedì 25 settembre 2017

Novità in Libreria: Mentre li guardi di Leopoldine Core






Mentre li guardi


di Leopoldine Core






















Brillanti, pieni di struggimento e nuovi, i venti racconti di Leopoldine Core sono ambientati a New York e dintorni e hanno come protagonisti ragazzi e adulti innamorati, impegnati nel tenere in piedi relazioni, desiderosi di conquistare la persona amata o più semplicemente bisognosi di amare ed essere amati. Sfila così una galleria di personaggi sexy, coraggiosi, imprevedibili e sinceri nel mettere in campo passioni ed emozioni. Gli echi sono quelli del cinema di Harmony Korine e Andrea Arnold, o delle storie di autori come Jane Bowles, William Burroughs e Colette, costantemente spiazzanti e sempre luminosissimi nel loro scrivere.





Leopoldine Core è nata e cresciuta nell'East Village, a New York, e si è diplomata all'Hunter College. Suoi racconti e poesie sono stati pubblicati su «The Paris Review Daily», «Open City», «PEN America» e «Apology Magazine». Autrice della raccolta di poesie Veronica Bench, vive a New York. Questa è la sua prima raccolta di racconti.



Collana Rive Gauche
Prezzo: € 15
Formato: 13x19 cm
Pagine: 278
Legatura: brossura
ISBN: 978-88-6799-428-1




Nessun commento:

Posta un commento