Informazioni sul Blog: Qui potete avere la vostra recensione dell'opera letteraria, dar vita ai vostri pensieri e poesie, pubblicazione degli eventi da voi segnalati e proposti, trovare informazioni e recensione dei Libri da noi visionati. ilregnodelleparole@gmail.com

martedì 2 febbraio 2016

Poesia: "AURORA" di Andrea T.

 AURORA

"Siedi qui nuovamente,
mio incantevole mistero.
Volgi il tuo capo
a me, con dolcezza
lascia cadere i capelli di notte
sul tuo collo di seta.
Siedi qui
sull'oceano di nubi
che danzano in me.
Indovina
la musica dei miei sogni.

Mio dolce mistero,
vidi i tuoi occhi
un istante
e l'istante fu eterno.
Vieni qui
e disegna con me
il confine
di questo ignoto orizzonte.
Apri il tuo cuore
alla mia solitudine
e dimmi come accadde
che il tuo cuore in volo,
d'un tratto,
richiuse le ali.

Dimmi perché
nei sentieri del mondo
chiudo i miei occhi
per vedere il tuo volto.
Tu che mi parli
con  i tuoi silenzi
dona un senso
a questo cielo
ricamato d’incanto."

Di Andrea T.

Nessun commento:

Posta un commento