Informazioni sul Blog: Qui potete avere la vostra recensione dell'opera letteraria, dar vita ai vostri pensieri e poesie, pubblicazione degli eventi da voi segnalati e proposti, trovare informazioni e recensione dei Libri da noi visionati. ilregnodelleparole@gmail.com

mercoledì 18 ottobre 2017

Evento: Il predatore dei sogni di Mauro Scarpa - Venerdì 20 novembre 2017






IL PREDATORE DEI SOGNI

di Mauro Scarpa





Venerd' 20 ottobre 2017
ore 18.30



Presso:
Libreria di Cultura
Piazza XX settembre 62
Conselve (PD)









Era Venezia la sua città: un placido pesce adagiato sulla laguana, diventato nei secoli dimora di storie al di là di ogni immaginazione. Fu lì che, nell'alba grigia del 18 marzo, Arcangelo Baldo scoprì di dover intraprendere un difficile viaggio sulla Strada delle Vite Passate, tra creature tormentare e paesaggi antichi. Da questa premessa nasce una vicenda avventurosa, drammatica, ironica, sentimentale.
Di capitolo in capitolo, si snoda in una successione di personaggi: Arcangelo nel suo inesauribile gioco con il Tempo e Giada con quello dell'amore indomabile e paziente; Galeazzo, folle visionario distruttore e Jacopo misero sognatore; Matt e Big Al in una incredibile partita a poker che segnerà la loro vita; Don Bepi, parroco disilluso e disperato; Alvise, che raccoglieà le esperienze di tutti in un interminabile abbraccio...Diversi i modi di raccontarsi e stili narrativi, ognuno ben distinto dagli altri. Una storia ambiziosa e piena di speranza, sfida di racconti di vite vissute, con le virtù e i diffetti, le paure e le contradizioni dei suoi protagonisti.

Per il tuo acquisto:







Nessun commento:

Posta un commento