Informazioni sul Blog: Qui potete avere la vostra recensione dell'opera letteraria, dar vita ai vostri pensieri e poesie, pubblicazione degli eventi da voi segnalati e proposti, trovare informazioni e recensione dei Libri da noi visionati. ilregnodelleparole@gmail.com

sabato 10 giugno 2017

Presentazione Libro: "La descrizione della bellezza" di Diego Ponzin - 20 Giugno 2017 - Breganze





Scoprite la spedizione Amazon Prime al seguente link:
Prime di Amazon




La descrizione della bellezza
di Diego Ponzin

Martedì 20 Giugno 2017 | ore 20.30
presso la Cantina Maculan
via Castelletto 3 | Breganze

Fausto Maculan e Diego Ponzin
ci aspettano per l'incontro
In cantina con l'Autore

Seguirà un brindisi di saluto

Pregasi confermare presenza entro il 12 giugno p.v.  all'indirizzo: info@maculan.net

Tobia Mariotti, ancora lui!
Avevo detto a Francesco Bernardi, il mio Primo Dirigente, di liberarsene, ma i due sono diventati amici, e me lo ritrovo ancora fra i piedi.
È un ex ladro, e collabora con i Servizi Segreti. Con noi, insomma.
Cercando un punto di contatto fra camorra e politica, siamo incappati in una vicenda strana, che non riuscivamo ad inquadrare. Il rapimento sembrava una vendetta dei clan, ma non avevamo capito quanto profonde fossero le radici del male che avevamo davanti agli occhi.
Senza Mariotti non so come sarebbe andata a finire. Non ha esperienza nel combattere la criminalità ma devo ammettere che è bravo.
È alquanto irritante, alla mia età, doversi rassegnare al successo dei principianti.
Dicembre 2016

Caino


Diego Ponzin vive a Padova e lavora a Venezia. Nel 2003 ha pubblicato per Cleup Retropensieri, una raccolta di poesie, racconti e canzoni scritte con i Dimarte (ora Motorcycle Mama), gruppo con il quale suona il basso elettrico, e che nel 1998 ha prodotto il CD The West Tribute.
Ha inoltre pubblicato per Cleup la raccolta di poesie, immagini e racconti Cose che non accadono mai (in collaborazione con Mauro Toniolo, 2006); la raccolta di racconti La seduzione dell’istante (2008); la raccolta di racconti, poesie ed esercizi di scrittura breve Un silenzio di buona qualità (2011); il romanzo Il senso dell’anomalia (2014).




Scoprite la spedizione Amazon Prime al seguente link:
Prime di Amazon


Nessun commento:

Posta un commento