Informazioni sul Blog: Qui potete avere la vostra recensione dell'opera letteraria, dar vita ai vostri pensieri e poesie, pubblicazione degli eventi da voi segnalati e proposti, trovare informazioni e recensione dei Libri da noi visionati. ilregnodelleparole@gmail.com

giovedì 30 novembre 2017

Presentazione libro: "La Coppia" di Enrico Boi e Donatella Chersul - 1 Dicembre 2017 - Padova









LA COPPIA
Storie di ordinario conflitto
di Enrico Boi e Donatella Chersul





Venerdì 1 Dicembre 2017 | ore 18.00
la Feltrinelli
via S. Francesco 7 | Padova

Alessandro Zan dialoga con gli autori

________

"Un testo che permette di trarre spunti utili a prevenire, identificare e gestire le difficoltà relazionali.
Sapere che altri sono già passati attraverso la crisi e che hanno trovato una via per ricominciare è essenziale.
Un vero e proprio percorso di vita vissuta, raccontata dai protagonisti, che aiuta a comprendere e affrontare uno dei temi più sentiti che riguardano il benessere e la comunicazione all’interno di una coppia."

Enrico Boi, fondatore e mentore della FlyUp Coaching, ha conseguito la qualifica di Master Coach presso la Society of Neuro-Linguistic Programming di Richard Bandler, specializzato in Life, Executive e Career Coaching, svolge l’attività di coach nell’ambito della criticità di coppia.
È iscritto all’Associazione Italiana Formatori specializzato in Tecniche di vendita avanzate, Comunicazione, Gestione delle risorse umane e Mediazione nei conflitti aziendali.

Donatella Chersul ha svolto attività di psicoterapeuta nei Consultori Familiari pubblici per lungo tempo ed è stata consulente del Tribunale dei Minori e Civile. Attualmente si occupa di tematiche che riguardano le relazioni familiari e la conflittualità di coppia. Ha pubblicato: Incontri che curano (Clinamen 2004), Inquietudine (Clinamen 2007) e il romanzo Prediligo l’uso del congiuntivo (Cleup 2010).



Scoprite la spedizione Amazon Prime al seguente link:
Prime di Amazon









Nessun commento:

Posta un commento