Informazioni sul Blog: Qui potete avere la vostra recensione dell'opera letteraria, dar vita ai vostri pensieri e poesie, pubblicazione degli eventi da voi segnalati e proposti, trovare informazioni e recensione dei Libri da noi visionati. ilregnodelleparole@gmail.com

venerdì 4 novembre 2016

Concorso Internazionale di Poesia: "Insieme Si Può" II Ed. -Scadenza Iscrizione: 12 Dicembre 2016



Premio Internazionale Insieme Si Può II Ed.
Scadenza iscrizione: 12 Dicembre 2016

Organizzato da:

Movimento Insieme Si Può

Indirizzo:

Piazza Marconi 3

94014 Nicosia (EN)

E-mail:
premio.insiemesipuò@gmail.com

Cellulare:
+393382072077

Internet:
http://www.insiemesipuo.info

Indirizzo spedizione degli elaborati:

Invio esclusiva,emte a mezzo E-Mail: premio.insiemesipuò@gmail.com

Bando e Scheda di Iscrizione:
Bando e modulo di partecipazione  - Una volta sulla pagina cliccate su dettagli concorso sotto l'Edizione 2016.

Sezione A

Poesia

Tema:

libero

Copie:

1 copia a mezzo email allegare: a) opera partecipante in word o pdf; b) modulo di partecipazione; c) ricevuta del bonifico

Lunghezza:

40 versi

Opere ammesse:

massimo un’opera per sezione
Sezione B

Racconto breve

Tema:

libero

Copie:

1 copia a mezzo email allegare: a) opera partecipante in word o pdf; b) modulo di partecipazione; c) ricevuta del bonifico

Lunghezza:

20.000 caratteri

Opere ammesse:

massimo un’opera per sezione

Quote di partecipazione:

8,00 euro per poesia presentata (max 1 per autore). 10,00 euro per racconto presentato (max 1 per autore). 15,00 euro in caso di partecipazione simultanea alle due sezioni.Tutte le informazioni riguardanti l'iscrizione al concorso Sito . Una volta sulla pagina cliccate su dettagli concorso sotto l'Edizione 2016.

Premi:

Coppe, targhe, opere artistiche, beni del territorio annese.

Premiazione:

12 Febbraio 2017

La cerimonia di premiazione, alla presenza di personalità locali, si terrà a Nicosia (EN) il 12.02.2017, in occasione del secondo anniversario della fondazione del Movimento Insieme Si Può. La Segreteria del Premio comunicherà tempestivamente il luogo esatto dell’evento e confermerà la data della cerimonia.
Non è prevista alcuna forma di rimborso spese per gli autori che presenzieranno all’evento; la Segreteria del Premio, tuttavia, si preoccuperà di fornire a ciascun interessato ogni supporto informativo atto a mitigare i disagi logistici.

Notizie sui risultati:

La Segreteria del Premio aggiornerà gli esiti delle selezioni e darà comunicazione delle opere finaliste attraverso la pagina web del movimento http://www.insiemesipuo.info oltre a contattare direttamente gli autori finalisti e premiati.

Giuria:

La Giuria del Premio Internazionale Insieme Si Può è composta da personalità del mondo sociale e letterario. Il giudizio della giuria è inappellabile. Ogni giurato selezionerà una rosa di opere finaliste, attribuendo un voto ad ogni opera. La classifica così formata, dalla somma dei voti dei giurati, determinerà la graduatoria finale.

Con il patrocinio di:

Comune di Nicosia (EN)


Scoprite la spedizione Amazon Prime al seguente link:
Prime di Amazon


Nessun commento:

Posta un commento