Informazioni sul Blog: Qui potete avere la vostra recensione dell'opera letteraria, dar vita ai vostri pensieri e poesie, pubblicazione degli eventi da voi segnalati e proposti, trovare informazioni e recensione dei Libri da noi visionati. ilregnodelleparole@gmail.com

lunedì 11 aprile 2016

Articolo Evento: "Fashion Rare" evento beneficenza moda.




Prima edizione di FASHION RARE tenutasi il 10 Aprile 2016, sfilata di moda voluta e sentita da molti, una sfilata realizzata per raccogliere fondi contro le malattie rare, una sfilata organizzata assieme all’Associazione “p63 Sindrome E.E.C. International ONLUS e ai commercianti di Vigodarzere, che hanno offerto abiti, scarpe e accessori (occhiali, gioielli e borse), rendendo le donne del paese, volontarie per sostenere questo progetto, perfette, dall’acconciatura ai piedi. A far da cornice all'evento Hotel Crowne Plaza di Limena.
Testimonial della serata Giulia Volpato e Greta.
A sfilare la collezione primavera/estate, dagli abiti casual ai vestiti da sposa, passando attraverso intimo, abito da sera e cerimonia, in una vasta combinazione di forme e colori solari.
Presentatrice di questa grande serata Cristina, che ha spiegato la finalità dell’evento, con raccolta fondi per aiutare questi ragazzi, i loro genitori e per portare più informazione nelle scuole tramite il progetto RAREDUCANTO, progetto scuola 2020.
Ad aprire una stupenda coreografia realizzata dalla Polisportiva Vigodarzere, un angelo nero con ali dorate danzava sulla passerella e con abilità il vestito prendeva vita creando forme eleganti.
A sfilare anche acconciature prorompenti, sfrontate e magnifiche, da donne di carattere.
Le modelle alla loro prima passerella hanno mostrato all’inizio qualche timore e incertezza nel movimento, ma dopo aver preso mano, si sono sciolte e sfilato con la classe delle modelle da copertina mostrando la loro forza e bellezza naturale. Tra queste anche Greta e Giulia, che ha chiuso la passerella indossando un magnifico abito da sposa.
Conclusione con: i ringraziamenti di Cristina, che ha ceduto il microfono al Sindaco per un breve discorso, la passerella degli sponsor e l’invito di intrattenere gli ospiti ad un piccolo rinfresco.
Questo grandioso evento si è svolto grazie alla collaborazione e il desiderio di molti nel perseguire un progetto in cui credono, rivolto ad affrontare la battaglia contro le malattie rare.
Per chi desidera può aiutare a sopportare il progetto anche partecipando alla maratona di S. Antonio di Padova.

Gloria Aghi



Siti:

Fashion Rare
(Sito dell'evento)

Sindrome-EEC

(Sito ufficiale Associazione “p63 Sindrome E.E.C. International ONLUS")

Rete del dono Rareducando
(Sostieni Rareducando)




Nessun commento:

Posta un commento